IIDX heaven ~ italian beatmaniaIIDX forum

Reply
Detroit Metal City, DMC DMC !!!!
view post Posted on 3/9/2008, 17:47Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:42

Arrivando ad Ikebukuro in una bella giornata d'estate, dovetti intrufularmi nel BicCamera, famosa catena di negozi d'elettronica e qui, nel 6° piano, fornito di un piccolo antro da nerd, scoprii una serie di revoltech assai strane:
Chi sarà mai?
Andando avanti alla scoperta del sol levante, continuai ad imbattermi in questa aprticolare creatura: cartelloni pubblicitari ovunque, gadgets per chiunque e l'uscita imminente del film!
Poi quando scoprii il nome della serie, me la tenni bene a mente, ed, ora, dopo avere letto scan del manga e aver visto i primi due ova dell'anime, posso dire che Detroit Metal City è una figata pazzesca XD

image

Forse la trama non è delle più originali: Negishi Soichi è il tipico protagonista sfigato che non riesce a combinarne mai una giusta...se non nel suo alterego Johannes Krauser II, leader di un gruppo death metal che piace molto al pubblico giapponese per i suoi atteggiamenti trasgressivi e provocatori! Tuttavia, Negishi, sebbene sia molto bravo a suonare la chitarra elettrica, non ama lo stile dei DMC, anzi, preferirebbe avere un gruppo musicale che faccia musica pop svedese (n.d. ma perché xD?) e non ama nemmeno il suo alterego!
E come qualunque sfigato di un anime che si rispetti, ha una ragazza a cui va dietro a cui non si riesce a dichiarare...poi essere Krauser II gli procurerà parecchie situazioni...ma basta così...per essere una trama spiccia spiccia va già che bene =)
VI consiglio proprio di guardarvi gli ova, di leggervi il manga e di aspettare il film che a Tokyo sarebbe uscito proprio il giorno in cui sono tornata in Italia XD

image

E comunque quest'attore non vi ricorda qualcuno =P?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/9/2008, 01:58Quote

StrenGth

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:11

ne avevo sentito parlare ultimamente °0° cercherò di guardare/leggere qualcosa, visto che mi incuriosisce molto

cmq l'attore a me ricorda Jim Carrey °0°

image

most wanted games 2009/2010

- image 1. Final Fantasy XIII
- image 2. Final Fantasy XIV Online
- image 3. Final Fantasy Versus XIII
- image 4. Kingdom Hearts Birth by Sleep
- image 5. End of Eternity
- image 6. White Knight Chronicles
- image 7. Final Fantasy Agito XIII
- image 8. Valkyria Chronicle 2
- image 9. Pokemon Soul Silver
^1 image 10. Star Ocean 4 International Edition

.. 11. Persona 3 Portable / 12. Tales of Vesperia / 13. Yakuza 3 / 14. No More Heroes: Heroe's Paradise / 15. God of War 3 / 16. Gran Turismo 5 / 17. Final Fantasy Gaiden / 18. Dragon Quest IX / 19. Yakuza 4 / 20. Darksiders

[Castlevania Lords of Shadow, Quantum, The Agency, Agent and more..]

image

~ sama's youtube channel
~ sama on DeviantArt
~ facebook

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2008, 19:46Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 02:04

Ho visto il trailer su youtube un paio di mesi faXD, ci avevo capito poco ma già da subito mi è sembrato una figataXDD
Mi sa che presto mi procurerò ova e film

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 3/9/2008, 17:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies